LA NOSTRA STORIA

 

Le solette Alice Bow sono fatte a Londra e sono create a mano utilizzando pelle italiana di alta qualità.

Oltre a donare un tocco di eleganza ai piedi, le solette garantiscono una comodità duratura grazie alla qualità superiore del rivestimento ortopedico in lattice.

Vi sono due stili inconfondibili: uno, ideato specificamente per le scarpe basse o le ballerine e, un altro pensato per le scarpe col tacco alto.

Le solette per le scarpe basse sono realizzate per prevenire dolori ai talloni e mantenere al tempo stesso un’andatura disinvolta.

Le solette per i tacchi alti sono disegnate con un sottile rivestimento che proteggono il tallone del piede, e sono al tempo stesso sufficientemente sottili da essere inserite dentro i propri tacchi preferiti senza modificarne la vestibilità. Entrambi gli stili sono modellati sulla parte anteriore, così che possono essere indossati con le scarpe aperte o chiuse.

 

Ideata da Rachel Bowditch nel 2014, la collezione Alice Bow è stata realizzata per sostenere lo stile di vita impegnativo delle donne e, al tempo stesso, soddisfare l’esigenza di comodità nelle occasioni più disparate: dal lavoro al tempo libero, dal matrimonio al viaggio.