News

Studio News (con Italiano!)

Hello World! 

Un messaggio dallo Studio di Alice Bow per dire CIAO a tutti voi!

È stato un periodo intenso e abbiamo lavorato molto qui allo studio ma volevamo approfittare per darvi un saluto!

Grazie ad un’inaspettata ondata di attenzione da parte della stampa internazionale abbiamo fatto solette più veloci degli elfi di Babbo Natale e allo stesso tempo nel weekend c’è stato il nostro photo shooting, dove lo studio è stato invaso da una quantità industriale di scarpe bellissime e accessori vari per immortalare gli scatti più cool!

Non vedo l’ora di aggiungerle al nostro sito!

C’e un nuovo colore RED HOT che entrerà a far parte del range di Alice Bow cosi come nuovi numeri disponibili per tenere al caldo i nostri piedi.

Le foglie degli alberi stanno ormai finendo di cadere qui a Londra e l’inverno inizia a farci pizzicare il naso quassù.

Inoltre alcune delle boutique più innovative in giro per il mondo sono pronte ad accogliere le solette di Alice Bow e saremo presto più vicini a voi.(Ciao Italy! Ciao Copenaghen!)

In mezzo a tutti gli impegni sono riuscita a fare un salto in Australia cosi che la mia piccola di 9 mesi (di gia’!!!dov’e finito il tempo?!?) potesse incontrare il resto della famiglia e ho anche avuto l’incredibile onore di presentare l’indirizzo di laurea alla mia veccia università, Monash University.  Non posso credere che siano passati già vent’anni da quando mi sono laureata qui e non vedo l’ora di vedere crescere i nuovi giovani talenti che ho incontrato.

Tornerò a farmi sentire la settimana prossima con una piccola sorpresa per il Black Friday!

x Rachel