News

ANGURIA E LA FINE DI AGOSTO

ANGURIA E LA FINE DI AGOSTO

Ciao a tutti,

speriamo che il tempo da voi sia bello esattamente come qui a Londra oggi. C’e’ ancora un clima vacanziero qui in studio e per goderci la bella stagione, abbiamo deciso di concederci un gelato.

Non so cosa ne pensiate, ma ancora non posso credere che Agosto sia quasi al termine. Mia nonna era solita dire che più si invecchia più gli anni scorrono velocemente. All’epoca non ne coglievo bene il senso, ma ora sto cominciando a capire! Per alcuni quindi la fine di Agosto coincide con il termine delle vacanze estive e dover, ahimè, ritornare al lavoro, mentre per quelli nell’emisfero meridionale collima con l’inizio della primavera e i giardini in fiore.

Per celebrare questo cambiamento, abbiamo deciso di aggiungere un luminoso colore ANGURIA tra le solette disponibili sul nostro sito. Sono perfette per aggiungere un tocco di colore alle vostre scarpe - sia che voi cerchiate di mantenere ancora un po’ estate viva con voi, sia che voi stiate celebrando l’inizio della primavera.

Abbiamo solo un quantitativo limitato di solette color anguria, accaparratele finche’ potete!

x, Rachel

p.s.: abbiamo tante notizie interessanti in arrivo. Il team andrà a Milano prossima settimana, mentre io andrò a New York, dove Alice Bow sara’ presentata in uno dei nostri negozi preferiti. Seguiteci per saperne di più!